PROCEDURA DI EMERGENZA PER LA GARANZIA DEL FLUSSO DATI DEI CONTROLLI FUNZIONALI

La situazione di emergenza verificatasi nell’Ufficio Periferico ha determinato l’interruzione del flusso dati dei controlli funzionali. L’Ufficio Centrale, dopo aver verificato tramite il Servizio Ispettivo di AIA la condizione di emergenza generalizzata a tutto il territorio di competenza dell’Ufficio Periferico, in applicazione dei disciplinari Latte…

Schede registrazione eventi vacche

 “Scheda registrazione nuovi eventi” da stampare in formato A3, compilarsi e inviare a mezzo fax al numero 06 85451290 o all’indirizzo mail controllifunzionali@aia.it a partire dal 07/07/2016 Scarica la modulistica in pdf >>  

Buon lavoro, Assessore!

Il nuovo assessore regionale dell’Agricoltura, l’on. Antonello Cracolici, è all’opera per la gestione pubblica di uno dei più importanti settori dell’economia siciliana, dove l’emergenza è ormai una costante realtà. Nell’augurargli buon lavoro, l’ARAS assicura al suo Assessorato, come avviene da oltre 60 anni, la massima…

Auguri al nuovo assessore regionale dell’Agricoltura

La dottoressa Rosaria Barresi è il nuovo Assessore regionale dell’Agricoltura, nominato dal governatore della Sicilia il 27 giugno scorso, a seguito delle dimissioni dell’Avvocato Nino Caleca. L’Associazione Regionale Allevatori ringrazia l’Avvocato Caleca per l’impegno profuso per tentare di superare le difficoltà che hanno caratterizzato la vita…

Atto intimidatorio all’ARAS

“Spregevole e fastidioso” è stato classificato dal commissario Giorgio Biserni l’atto intimidatorio ad opera di ignoti, accaduto nello scorso fine settimana, nella sede dell’ARAS a Palermo. Qualcuno ha danneggiato la serratura dell’ingresso dell’immobile che ospita alcuni uffici dell’Associazione Regionale Allevatori, impedendo l’accesso agli allevatori ed…

Intervista all’assessore regionale alle Risorse agroalimentari Paolo Ezechia Reale.

Intervista all’assessore regionale alle Risorse agroalimentari Paolo Ezechia Reale. Il recente rimpasto della giunta regionale di governo, presieduta da Rosario Crocetta, ha inserito tra i nuovi assessori l’avvocato cassazionista Paolo Ezechia Reale. Nell’apprendere e diffondere la notizia l’ARAS e la redazione di Sicilia Zootecnica augurano…

Il commissariamento dell’ARAS

È terminato il periodo di amministrazione del Collegio commissariale dell’ARAS, presieduto dall’ing. Massimo Sessa, il cui lavoro ha evitato il dissesto dell’Organismo degli allevatori, indispensabile alla zootecnia siciliana, per i servizi che offre da circa 70 anni, finalizzati al miglioramento selettivo e del reddito in…